loading...


Intel NUC 11 Mini PC Core i5-1135G7|4 Kerne 8

564,21€


Prezzo: 564,21€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Mini Pc
Marca: Intel
Modello: Nuc11pahi5 Mini Pc
Colore: Schwarz
Taglia: NUC11PAHi516GB 512GB
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Intel NUC 11 Mini PC Core i5-1135G7|4 Kerne 8 Threads Mini Desktop Computer|28 W Iris Xe Grafik|16 GB RAM 512 GB SSD|Windows 10 Pro Desktop Mini Computer|Bluetooth 5.2|WiFi|Thunderbolt 3
Potente ed efficiente Intel NUC 11 Mini PC: Il mini PC Intel NUC 11 con il più recente processore Core i5-1135G7 (8 MB Smart Cache, fino a 4,20 GHz) offre prestazioni eccezionali con un massimo di 4 core di processore, 8 thread, una soluzione ideale per l'intrattenimento domestico e le applicazioni aziendali.
Gra potente Intel Iris Xe: Il piccolo mini PC dotato di gra Intel Iris Xe offre una straordinaria risoluzione UHD 4K e supporta una risoluzione UHD fino a 8K per ottenere un aspetto sorprendente.Goditi la navigazione web, la riproduzione video, la TV, l'home theater e i giochi con la tua famiglia con una qualità UHD nitida.
Maggiore capacità e supporto per l'espansione della memoria: Il mini PC NUC11PAHi5 è dotato di DDR4 3200 Ram a due canali da 16 GB (2 x 8 GB) (supporta fino a 64 GB) e l'SSD da 512 GB offre ampio spazio di archiviazione. Inoltre, lo spazio su disco può essere espanso. SSD o HDD SATA espandibile da 2,5" (non incluso).
Supporto per quattro monitor e sistema Windows 10 Pro preinstallato: Oltre all'HDMI, è integrata anche una porta mini display. In questo modo è possibile utilizzare fino a quattro monitor contemporaneamente come ulteriore display. Questo mini desktop viene fornito come un computer tradizionale con Windows 10 Pro preinstallato.
Raffreddatore CPU passivo e desgin assolutamente silenzioso: L'uso di un rapido SSD M.2 e di un raffreddamento passivo di alta qualità garantisce un funzionamento assolutamente silenzioso senza rumori fastidiosi. Un vantaggio inestimabile per serate di film rilassate e lunghe sessioni di lavoro. Connectivity technology: Capacità di memoria LAN: 512.0. Tipo di sistema ram: ddr4 sdram.Peso dell'articolo: 1.0 kilograms.Connectivity technology: Capacità di memoria LAN: 512.0.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mini Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180